Amo la sincerità,la sensibilità e la bellezza nascosta dietro ogni emozione,sono creativa,ma discreta,capire le necessità del cliente per me è importante,per poter catturare dei ricordi unici.
Sono convinta che una buona foto debba, più che “catturare un momento”, saper raccontare una storia e sintetizzare più cose in una sola immagine

Le fotografie di Studio-24 sanno suscitare emozioni, e sorprendere chi osserva con dettagli unici o istanti rubati,restando unicamente fedeli alla personalità e alle esigenze caratteriali degli sposi.
L’album delle vostre nozze sarà un racconto unico e non standardizzato capace di conservare per sempre la magia del giorno più bello della vostra vita raccontando esattamente di Voi.

Metodo di lavoro

Lavoro con passione per offrire ai clienti lavori e servizi di qualità e personalizzati,prediligendo attrezzature altamente professionali e sempre aggiornate.

L’elemento che contraddistingue ogni reportage dello Studio -24 è la spontaneità, unita sapientemente ad una buona dose di discrezione, che permetteranno la realizzazione di immagini eleganti,spontanee,naturali.

Inoltre lo Studio-24 si occupa di fotografia pubblicitaria per la tua azienda e i tuoi prodotti; si occupa di ritrattistica privata per artisti, musicisti,scrittori,attori.
Book fotografici personali, di famiglia e neonati.
Si occupa di fotografia di teatro e fotografia sociale.

Angela Potenza nasce a Venosa nel 1985.
Nel 2007 consegue il Diploma in Fotografia completando il Master triennale in Fotografia presso l Istituto Superiore di Fotografia Tecniche e Comunicazione Integrata di Roma,affiancata da docenti e fotografi di fama nazionale ed internazionale.

Durante i tre anni di studio e approccio tecnico alla Fotografia acquisisce competenze in svariati settori fotografici,Storia della Fotografia,Reportage,Ritratto,Moda,Pubblicità,Still Life,Industriale,Tecniche di stampe antiche,Camera Oscura